Telo ad elevato risparmio energetico

Telo anticondensa ad elevato risparmio energetico

A partire dagli anni ’70 le coperture sportive si sono realizzate con sistemi differenti: palloni pressostatici, strutture geodetiche, strutture ad archi in ferro e legno, caratteristica generale di tali strutture sportive è stato l’utilizzo per la copertura del telo in poliestere spalmato in P.V.C. possiamo affermare che migliaia sono le coperture realizzate con questo materiale.
L’aumento costante dei costi energetici ha incentivato i progettisti a sviluppare nuovi sistemi intesi a ridurre il coefficiente termico, con il fine di ridurre l’incidenza dei costi di riscaldamento delle strutture.
Un’innovazione di rilevante importanza è  data dall’introduzione del telo doppio distanziato dalla presenza di una camera d’aria che consente un migliore isolamento termico.

Sistemi Carabelli presenta un’esclusiva: Telo anticondensa ad elevato risparmio energeticoIl Telo anticondensa ad elevato risparmio energetico. Il Telo esclusivo Sistemi Carabelli è caratterizzato dalla presenza di due teli pressurizzati incrementanto al massimo possibile il volume d’aria inserito. Maggiore è il volume d’aria inserito maggiore è il miglioramento del coefficiente termico. Il vantaggio economico riscontrato è notevole, sia in inverno sia in estate. Si evidenzia inoltre una sensibile diminuzione della formazione di condensa.

 


Developed by: Blue Eagle Communication - Powered by Eagle Hosting