Coperture Sportive Industriali Civili e Strutture per Eventi

Coperture Sportive

Le coperture sportive Sistemi Carabelli sono progettate per ospitare gli sport indoor più diversi: dal pattinaggio, al calcetto, passando per tennis, nuoto o pallavolo. Sempre attenti alle ultime novità i tecnici Sistemi Carabelli hanno progettato coperture sportive anche per il più moderno Paddle Tennis, sport in forte espansione negli ultimi anni.

Scopri tutto sulle coperture sportive

Strutture industriali

Le strutture ad uso industriale Sistemi Carabelli possono essere realizzate per soddisfare le esigenze più svariate: magazzini, tettoie e tunnel.

Negli anni si sono realizzate differenti strutture per impieghi anche non convenzionali: quali ad esempio hangar per aerei ed elicotteri, coperture per allevamenti o strutture per depuratori.

Coperture Industriali

Strutture Eventi e Fiere

Da sempre le strutture Sistemi Carabelli sono state progettate e realizzate con l’obiettivo di ospitare eventi fieristici ed esposizioni nazionali ed internazionali. 
Padiglioni e coperture per manifestazioni ne sono solo un esempio.

Nel 2014 Sistemi Carabelli ha realizzato le Cupole geodetiche che hanno ospitato la Borsa del Mediterraneo a Paestum. 

Impiego Fieristico

Coperture civili e commerciali

Le strutture Sistemi Carabelli, realizzate in acciaio, alluminio e legno, si adattano a tutte le esigenze – anche le più particolari – quali le coperture di aree esterne come piscine, terrazze, aree adibite a ristorazione.

Nel 2017 Sistemi Carabelli ha realizzato la copertura di EuroPark Milano

Uso civile e commerciale

Le Strutture Sistemi Carabelli sono specificatamente progettate e realizzate in base al loro utilizzo.

Sistemi Carabelli realizza:

Coperture sportive: impianti sportivi, maneggi coperti, piscine, palestre polivalenti e scolastiche, palazzetti multifunzionali

Coperture industriali: impianti industriali in particolare hangar, magazzini, ricoveri nautici, depuratori a sfere per impianti di illuminazione

Coperture e padiglioni espositivi

Strutture civili  e commerciali: spazi ricreativi quali padiglioni per spettacoli o eventi fieristici.