Paddle Tennis Faenza 2016

Paddle Tennis Faenza 2016

Copertura di impianto sportivo realizzata con struttura geodetica. 

Per la copertura sportiva del Paddle Tennis di Faenza si è scelto di realizzare una struttura caratterizzata da profili tubolari in acciaio collegati tra loro da giunti metallici – dimensioni in pianta pari a 26 x 24 mt con altezza massima pari a 13 mt.

La maglia strutturale, di tipo F6, ha un interasse pari a 3919 mm,. le aste “½ verticali”  una lunghezza pari a 3365 mm, quelle “½ orizzontali” pari a 2009 mm. Lo spessore di maglia (distanza tra maglia esterna e maglia interna) è pari a 440 mm. I nodi strutturali sono costituiti da “calotte” in acciaio forate in corrispondenza dei punti di innesto delle aste, le quali sono collegate ai giunti mediante bulloni avvitati all’innesto, quest’ultimo bullonato alle estremità dei profili.

La struttura sostiene un telo di copertura di peso trascurabile, costituito da un tessuto in poliestere spalmato su entrambi i lati con PVC. Telo ad elevato risparmio energetico Sistemi Carabelli

Le fondazioni sono costituite da una trave rovescia in c.a. disposta lungo il perimetro della struttura; sulla trave sono ancorate le piastre metalliche poste inferiormente ai nodi del giro a terra, collegate alla fondazione, o mediante bulloni di ancoraggio annegati nel getto, o mediante tasselli chimici post-inseriti.

La copertura Sportiva del paddle Tennis Faenza è costituita da una struttura geodetica in acciaio caratterizzata da:

  • Struttura realizzata secondo le richieste del cliente per dare luce libera di mt. 7 anche a bordo campo
  • Copertura mediante: Esclusivo telo telo ad elevato risparmio energetico ed anti-condensa Sistemi Carabelli
  • Aperture su tutti i 4 lati.

paddle-tennis-faenza

Category:

acciaio-geodetiche, coperture sportive

Tags:

centro sportivo, paddle tennis