Palloni Pressostatici singola e doppia membrana

Sostenuti semplicemente da una sovrapressione d’aria, non richiedono una struttura portante, i Palloni Pressostatici Carabelli sono la soluzione più efficace ed economica per la realizzazione di spazi temporanei indoor, grazie al sensibile contenimento dei costi di realizzazione e posa in opera rispetto alla realizzazione di una struttura fissa classica.

Particolarmente indicati per la copertura di superfici di dimensioni medie e/o grandi, possono essere smontati e reinstallati in poche ore.

Fotogallery

Coperture sportive

sistemicarabelli-basket-villacarcina

Palloni Pressostatici Singola Membrana

La copertura sportiva più economica è rappresentata dai palloni pressostatici a singola membrana. Una Semplice copertura autoportante costituita de un unico telo sostenuto dalla sovrappressione d’aria.

Palloni Pressostatici Doppia Membrana

Le Coperture Sportive pressostatiche possono essere realizzate con “Palloni” a Doppia Membrana, che consentono un migliore rendimento termico, riducendo i costi di gestione. 

L’intercapedine tra i due teli accoppiati e sovrapposti può essere riempita con aria fredda o calda, riducendo notevolmente il consumo per il condizionamento.