Come operiamo

Le Società del gruppo Sistemi Carabelli sono in grado di costruire per voi una struttura, parte di essa o produrre un adattamento ad una esistente.

Sistemi Carabelli - come operiamoL’impegno progettuale rivolto alle strutture si articola in due filoni distinti o complementari: lo studio statico complessivo e lo studio di fattibilità tecnologica.

Il progetto strutturale nasce nel rispetto della forma pensata ed approccia il problema via via con sofisticazione di indagine, raffinandone la conoscenza.

Quindi l’esigenza della singola opera viene filtrata tecnologicamente al fine di favorire i processi industriali della prefabbricazione in officina, e quelli del trasporto e del montaggio.Sistemi Carabelli - come operiamo

Da anni, per ogni singola opera originale, si esegue questa procedura ogni volta con lo stesso entusiasmo, ogni volta uscendo più arricchiti dall’ultima realizzazione, ogni volta sposando il pensiero artigianale con le richieste industriali, nel rispetto di una architettura sobria e della sicurezza per la Collettività.

 

 

 


Developed by: Blue Eagle Communication - Powered by Eagle Hosting